Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

20581 Lissone (MB)
Via Cappuccina 63

Telefono
+39 0392003656 - 347 8242292

Email
ntraslochibrianza@alice.it

interna

Nuova Traslochi Brianza è un'azienda che si occupa di traslochi a Lissone, in tutta la provincia di Monza e Brianza, in tutta la Lombardia e a livello nazionale che da oltre 30 anni è leader nel settore dei traslochi e trasporti.

L'azienda ha sede legale in via Cappuccina 63 a Lissone (MB) e si occupa di traslochi a livello nazionale di qualsiasi tipo di locale, abitazione, ufficio, ecc. Grazie all’esperienza e all’affidabilità acquisite in oltre trent’anni di esperienza nel settore dei traslochi e trasporti, l’azienda è conosciuta e stimata, oltre che a Lissone, in tutta la provincia di Monza e Brianza, anche nelle province di Como, Milano, Varese e Bergamo.

Il personale viene scelto accuratamente dall'azienda, in modo da offrire ai clienti estrema sicurezza ed affidabilità: alla ditta, infatti, verranno affidate le chiavi degli appartamenti e degli uffici. Non è semplice, al giorno d'oggi, trovare un'azienda che assicuri ai propri clienti l'affidabilità della Nuova Traslochi Brianza. Gli addetti al montaggio e allo smontaggio si occupano di smontare e rimontare tutto ciò che deve essere trasportato in una nuova sede.

Vediamo qui di seguito tutti i servizi offerti dalla Nuova Traslochi Brianza.

 

Smontaggio e rimontaggio mobili ed elettrodomestici durante i traslochi

La Nuova Traslochi Brianza offre un'adeguata copertura assicurativa in caso di possibili danni che possono verificarsi durante lo smontaggio o il rimontaggio dei mobili in caso di traslochi, segno di grande professionalità nei confronti del cliente. I mobili vengono smontati con cura e vengono riposti in imballaggi che assicurano un'adeguata protezione. Anche il contenuto dei mobili viene sistemato in pacchetti di varie dimensioni, a seconda dell'oggetto.

Estrema cura e cautela viene fornita a oggetti di piccole dimensioni e/o estremamente fragili. Ogni imballaggio viene trasportato sui furgoni imbottiti, sistemandolo in modo da non danneggiarne il contenuto. Gli articoli più fragili, come le vetrine, i tavoli in vetro e altri oggetti fragili, vengono sistemati in imballaggi speciali in grado di attutire ogni possibile colpo.

Spesso il montaggio e lo smontaggio degli elettrodomestici può diventare un problema, ma grazie agli idraulici e agli elettricisti che collaborano con le squadre di montatori e trasportatori, il cliente non dovrà preoccuparsi di collegare lavatrici, lavastoviglie, forni, ecc: se ne occuperà la ditta, con la professionalità che la contraddistingue.

La ditta inoltre, per garantire traslochi accurati, si occupa anche di fare dei sopralluoghi sia nel luogo da cui verranno smontati i mobili, sia nel luogo di destinazione, in modo da capire con estrema velocità i possibili problemi che potranno verificarsi. Conttateci con fiducia: operiamo a Lissone, in tutta la provincia di Monza e Brianza e lavoriamo su territorio nazionale.

 

Imballi e trasporti nelle fasi dei traslochi

La stessa cura, ovviamente, viene riservata agli imballaggi nel momento dello scarico della nuova sede. I furgoni della Nuova Traslochi Brianza sono dotati di particolari dispositivi ammortizzatori che fanno in modo che i pacchi mantengano una posizione stabile e sono anche imbottiti nelle pareti laterali.


Smaltimento mobili in discarica

Un servizio davvero innovativo che la Nuova Traslochi Brianza offre è quello dello smaltimento dei mobili: questo servizio permette al cliente di smaltire i mobili, durante le varie fasi dei traslochi, in modo corretto e conforme alle leggi. Ciò evita l'increscioso e sempre più diffuso fenomeno dell'abbandono dei mobili nei pressi dei cassonetti dell'immondizia, fenomeno che danneggia in modo netto il decoro urbano delle città e che oltretutto contravviene le leggi che regolamentano la complessa materia dei traslochi e dello smaltimento rifiuti.

 

Mezzi specializzati per traslochi: autoscale e furgoni

Gli appartamenti o gli uffici situati nei piani alti di un edificio possono essere raggiunti da autoscale con piattaforme elevatrici, che permettono di effettuare il trasloco con estrema comodità senza dover far su e giù dalle scale o tenere impegnato a lungo l’ascensore. La disponibilità di autoscale si rivela strategica soprattutto quando si tratta di effettuare traslochi ai piani alti in contesti cittadini, laddove lo spazio di manovra è spesso limitato.

In più, le autoscale con piattaforme mobile permettono di trasportare senza sforzo mobili e oggetti pesanti e di grandi dimensioni, come pianoforti, lavatrici, casseforti e qualsiasi altro oggetto di mobilia particolarmente delicato, grosso e pesante, che non potrebbe essere trasportato sulle scale.

 

Servizio permessi suolo pubblico

Per poter utilizzare le autoscale durante dei traslochi – che vengono anche messe a disposizione con relativo manovratore per il noleggio – è necessario richiedere al Comune di residenza un apposito permesso, detto permesso di occupazione suolo pubblico. Tale permesso comunale è necessario anche per l’ingombro causato dai furgoni, dalle scatole e dalla mobilia da traslocare: richiedendolo, il cliente si assicurerà di avere a disposizione uno spazio sul suolo pubblico per parcheggiare i furgoni, i camion e gli altri mezzi necessari a effettuare in tutta tranquillità le operazioni di trasloco.

Potendo contare su un’esperienza quotidiana nel settore, la ditta Nuova Traslochi Brianza di Lissone ma operante in tutta la provincia di Monza e Brianza, si occupa anche di richiedere i permessi comunali necessari per l’occupazione di suolo pubblico, in modo da liberare il cliente da qualsiasi impegno burocratico, assicurando, al contempo, l’operatività a norma di legge.

 

Un’azienda di traslochi affidabile

L’azienda brianzola, inoltre, collabora da anni con le autorità giudiziarie per l’effettuazione di sgomberi, traslochi urgenti e sfratti esecutivi: la serietà della ditta è conosciuta, quindi, anche dalle autorità giudiziarie che, come è ben noto, si avvalgono solamente di collaboratori di comprovata esperienza e onestà.

Inoltre, la Nuova Traslochi Brianza annovera fra i suoi clienti numerose ditte che negli anni hanno scelto di affidarle trasporti e traslochi. Il trasloco di grandi aziende è un lavoro complicato, soprattutto per la presenza di macchinari fragili e costosi, che potrebbero danneggiarsi in caso di disattenzione: anche in questo caso, l’azienda di Lissone (MB) ha saputo dare prova di estrema professionalità e cautela nel trattamento di macchinari di grandi dimensioni così come degli oggetti più piccoli e fragili.

Grazie all'onestà che la contraddistingue e alla dedizione al lavoro, la ditta Nuova Traslochi Brianza ha saputo conquistare fino ad oggi innumerevoli clienti soddisfatti non solo a Lissone e in tutta la provincia di Monza e Brianza ma anche in Lombardia e a livello nazionale.


A disposizione per fornire preventivi e qualsiasi altra informazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero di telefono 039 200 36 56, Nuova Traslochi Brianza si trova a Lissone (MB), in via Cappuccina 63.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi