Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

20581 Lissone (MB)
Via Cappuccina 63

Telefono
+39 0392003656 - 347 8242292

Email
ntraslochibrianza@alice.it

interna

Se cercate un'azienda che si occupa di traslochi industriali a Lissone e in tutta la provincia di Monza e Brianza? La Nuova Traslochi Brianza è una società con sede in via Cappuccina 63 a Lissone (MB) e si occupa di traslochi per conto di uffici ma anche abitazioni private, assicurando ormai da anni una grande esperienza ed efficienza non solo nella fase del trasloco ma anche in quella dell'imballaggio del materiale da trasportare.

L'azienda è molto famosa nella provincia di Monza e Brianza grazie alla professionalità che tutti i giorni viene messa al servizio del cliente. La società si occupa di traslochi, ma anche di sgomberi, grazie alla stima di cui gode da parte delle autorità giudiziarie, e opera anche nelle province di Como, Milano e Varese.

L'azienda si occupa inoltre anche dello smaltimento dei mobili o delle apparecchiature, in modo da evitare l'annoso problema del loro abbandono nei posti più disparati: lo smaltimento, infatti, avviene solamente in discariche autorizzate oppure in centri atti al riciclo del materiale, in modo da favorire il riciclo con notevole risparmio economico e ambientale.

I traslochi non riguardano solo le aziende ma anche gli appartamenti, uffici, ecc. L'attenzione di questa azienda nei confronti del cliente si concretizza in diversi aspetti molto importanti nel settore traslochi, come ad esempio la scelta dei materiali.

 

Traslochi industriali sicuri grazie ai nostri imballi speciali

Chi opera in questo settore sa bene che la soddisfazione del cliente si misura anche in base all'attenzione che si presta nell'imballaggio dei mobili e del contenuto dei mobili.

Per traslochi industriali in piena sicurezza la società, infatti, utilizza degli imballaggi speciali, che si possono adattare a qualsiasi mobile o oggetto: ad esempio, possono essere utilizzati imballaggi resistenti, per oggetti estremamente fragili. Il tipo di imballaggio, quindi, viene scelto in base al materiale da imballare e ciò diventa molto importante non solo per i traslochi di abitazioni private, ma anche per i traslochi che riguardano materiale d'ufficio oppure macchinari industriali delle aziende.

 

Il noleggio furgoni e autoscale per traslochi industriali di ogni entità

Il servizio di noleggio furgoni per traslochi industriali della ditta Nuova Traslochi Brianza è anche esso un servizio davvero molto importante, soprattutto per quanto riguarda l'integrità del materiale: i furgoni infatti risultano essere imbottiti di materiale che minimizza gli effetti di un eventuale urto.

L'affidabilità e l'esperienza sono solo due dei requisiti più importanti che un autista della ditta deve possedere: tutto ciò per assicurare un trasporto in tutta sicurezza.

La ditta, inoltre, noleggia delle autoscale in modo da effettuare il trasloco direttamente dall'esterno, e ciò accade quando le aziende sono situate su più piani: ciò semplifica notevolmente il lavoro e abbrevia i tempi del trasloco stesso con notevole soddisfazione da parte del cliente.

 

Montaggi e smontaggi accurati

Il servizio di smontaggio e rimontaggio delle apparecchiature offerto dalla società, è davvero un punto cardine della ditta, che evita al cliente ogni possibile problema inerente a queste due azioni. Quando il materiale che viene trasportato è un materiale tossico, esso viene imballato in modo molto preciso, grazie ai nuovi imballaggi specifici per il prodotto: in questo modo l'azienda previene il rischio di un possibile danno ambientale e della rottura del prodotto stesso.

Moltissime aziende lombarde, e non solo lombarde, si rivolgono alla Nuova Traslochi Brianza proprio perché sanno di affidarsi a persone competenti e con un'esperienza di oltre vent'anni.

Chi lavora con la ditta sa maneggiare con notevole cura le apparecchiature industriali, senza causare montaggi o smontaggi errati, o ulteriori problemi. Inoltre, la società si occupa anche dei permessi che servono per occupare momentaneamente il suolo pubblico con le autoscale o con i furgoni, coerentemente con quanto richiesto da qualsiasi regolamento comunale. Inoltre, la Nuova Traslochi Brianza è sempre disponibile, in qualsiasi periodo dell'anno, per trasporti urgenti di qualsiasi tipo di materiale, assicurando una pronta risposta e una efficienza senza pari.

 

Il punto di forza: il servizio deposito

Per chi ha bisogno di un luogo dove depositare per qualche tempo le sue apparecchiature in attesa di una nuova sistemazione, l'azienda mette a disposizione un deposito dove poter tenere gli imballaggi per un tempo da stabilire in accordo con il cliente. In seguito, gli imballaggi verranno prelevati e verranno recapitati prontamente nella nuova sistemazione dove verranno montati a regola d'arte. Un servizio molto importante assicurato dalla ditta è quello della copertura assicurativa per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio delle apparecchiature: questa è una grande dimostrazione di trasparenza, chiarezza e onestà da parte della società nei confronti del cliente, con il quale si instaura così un rapporto di fiducia.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi