Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

20581 Lissone (MB)
Via Cappuccina 63

Telefono
+39 0392003656 - 347 8242292

Email
ntraslochibrianza@alice.it

interna

Sei alla ricerca di un traslocatore affidabile, rapido, onesto e sicuro, che si occupi anche dello smaltimento arredi a Lissone? La ditta di traslochi e trasporti Nuova Traslochi Brianza di Ostuni, sita in via Cappuccina 63 a Lissone in provincia di Monza Brianza, rappresenta una realtà leader nel settore dei trasporti e dei traslochi a livello nazionale, per trasferire in sicurezza i mobili della tua casa, del tuo ufficio o della tua azienda.

Grazie all'esperienza maturata nel tempo dai suoi tecnici preparati, Nuova Traslochi Brianza è in grado di garantire i più importanti servizi implicati dalle operazioni di trasloco, sgombero e trasporto, incluso l'importante servizio di smaltimento arredi, essenziale quando si deve distinguere fra oggetti inservibili e oggetti da conservare.

La ditta Nuova Traslochi Brianza offre la completa gamma di servizi di un grande traslocatore, che va dal trasporto al deposito mobili, partendo dallo smontaggio fino al rimontaggio in loco, grazie ai suoi tecnici altamente specializzati e professionali. L'azienda offre servizio di sgombero, smaltimento arredi, modifiche di mobili per adattamento, traslochi nazionali ed internazionali, e anche servizio di noleggio di vetture speciali come furgoni attrezzati, dotati o meno di autista. Tutte le attività di smontaggio e rimontaggio sono coperte da polizza assicurativa.

 

Smaltimento arredi: come fare?

Lo smaltimento degli arredi e di altro genere di oggetti inutilizzati è un aspetto che non va sottovalutato nel momento in cui si abbandona un'abitazione per trasferirsi in un altro luogo. L'arredo è formato da svariate componenti ognuna delle quali necessita una specifica destinazione.

Fra gli oggetti di arredo, alcuni non potranno essere mantenuti dai proprietari nella nuova sistemazione, ma questo non significa che siano sempre in condizioni tali da essere per forza di cose eliminati.

Alcuni potrebbero essere riciclati o venduti, a seconda loro valore. Per esempio, un mobile di scarsa qualità ma ancora valido può essere regalato, a un amico così come a un'associazione, mentre un mobile di pregio (come quelli di antiquariato) potrebbe essere venduto, rendendo così economicamente interessanti le operazioni di sgombero e trasloco. Anche in questi casi, è tuttavia necessario trasportare gli oggetti alla loro nuova destinazione.

Quando si tratta di oggetti molto ingombranti e pesanti, difficili da smontare e rimontare, oppure di oggetti fragili e preziosi, che devono essere trattati con la massima cautela per evitare di danneggiarli durante il trasporto, è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti del trasporto e smaltimento arredi, in modo da evitare danneggiamenti e rotture. Le squadre di professionisti del settore messe a disposizione da Nuova Traslochi Brianza si occupano di trasportare e smaltire in discarica gli oggetti risultanti da sgomberi e traslochi, garantendo la massima cura nel trasporto.

Alla notevole professionalità acquisita dai collaboratori dell'azienda, che opera in Brianza e in tutta Italia dal 1981, si aggiunge l'ulteriore garanzia di una polizza assicurativa a copertura globale del valore della merce. In questo modo, il cliente è tutelato al 100% contro possibili rotture, danneggiamenti o smarrimenti della merce.

Oltre agli oggetti recuperabili, durante sgomberi e traslochi capita spesso che si abbia la necessità di eliminare vecchi mobili, scatole dal contenuto variabile e altri oggetti non più utilizzati: il loro smaltimento, però, non è un procedimento così automatico e senza l'ausilio di mezzi indicati al trasporto e al trasloco degli stessi potrebbe essere complicato. Innanzitutto è necessario trasportare fisicamente gli oggetti fuori dal locale in cui erano situati fino al mezzo di trasporto che si utilizzerà per portarli in discarica: la semplice operazione di trasloco, se il locale da vuotare si trova all'ultimo piano come nel caso di attici, mansarde e soffitte, diventa molto complessa. 

In questo caso, potete contattare Nuova Traslochi Brianza, che dispone di autoscale con piattaforma elevatrice, perfette per trasportare gli arredi più pesanti e ingombranti dai piani alti dei palazzi. La ditta con sede a Lissone mette a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta un pratico servizio di noleggio autoscale con manovratore, che vi aiuteranno a portare anche gli oggetti più pesanti a livello del manto stradale.

A questo punto, sarà necessario caricare gli arredi su un camion o furgone, a seconda della quantità di materiale da trasportare. Se non disponete di mezzi di proprietà adeguatamente capienti, rivolgetevi a Nuova Traslochi Brianza per il noleggio di un furgone con autista: in questo modo potrete trasportare agilmente tutti gli oggetti alla nuova destinazione. Potete decidere voi se usufruire sei singoli servizi di noleggio dei mezzi necessari per effettuare sgomberi e traslochi, oppure se affidarvi completamente alle mani di Nuova Traslochi Brianza.

In materia di sgomberi, traslochi e smaltimento arredi entrano infatti in gioco complessi regolamenti comunali e regionali, che specificano come e dove smaltire i diversi materiali: non basta semplicemente portare tutto in discarica, ma i vari oggetti devono essere separati per materiale prima di essere destinati allo smaltimento. Il trasporto nelle isole ecologiche, dove operatori specializzati procederanno allo smontaggio e alla cernita delle singole tipologie di materiali è un ulteriore impegno che andrebbe ad aggiungersi alle già complesse e pesanti attività di smontaggio, caricamento su vetture e trasporto.

Affidare l'intero compito a un'azienda che garantisce professionalità, sicurezza ed esperienza, consente un enorme risparmio di denaro, tempo, ed energie. Anche sotto il profilo dello smaltimento arredi, la Nuova Traslochi Brianza di Ostuni è perfettamente organizzata per esaudire ogni tipo di richiesta in relazione alle problematiche inerenti.

 

Un servizio rapido ed efficiente in caso di sgomberi o traslochi

La Nuova Traslochi Brianza di Lissone (MB) assicura professionalità, accuratezza, rapidità ed efficienza, ovvero le qualità che si rivelano indispensabili in un momento ricco di difficoltà come quello del trasloco e dello smaltimento di arredi superflui o obsoleti. Delegare questa attività a professionisti del settore sgomberi, traslochi e trasporto conto terzi significa risparmiare tempo ed energie che possono essere dedicate alle attività lavorative, alla vita familiare e agli impegni sociali.

L'azienda fondata a Lissone (MB) nel 1981 garantisce:

  • la tempestività dell'intervento - importante in quanto spesso non si ha tempo di attendere dei giorni, e perché questo tipo di movimenti richiedono per loro natura di essere espletati nell'immediato; 
  • l'esperienza, ovvero la capacità e la competenza di capire ogni singola situazione e di saper scegliere rapidamente le modalità ideali per operare; 
  • la qualità, essenziale quando si maneggiano oggetti che possono avere un grande valore per il proprietario, non solo sotto il profilo economico; 
  • l'efficienza, ovvero la capacità di ottimizzare le singole operazioni, consentendo al cliente di risparmiare tempo e denaro.

Nuova Traslochi Brianza garantisce la preparazione e cortesia del personale operante, tecnicamente preparato e tutto regolarmente assunto, e la qualità dei materiali utilizzati. Per il trasporto di particolari oggetti d'arredo sono necessarie infatti tutta una serie di speciali precauzioni, che non possono essere frutto di improvvisazione, ma sono il risultato di anni di esperienza sul campo.

La ditta dispone di:

  • furgoni imbottiti per il trasporto di oggetti di valore, fragili e preziosi come quadri, specchi, oggetti d'antiquariato, vetrinette o strumenti musicali, assicurando una grande esperienza ed attenzione nella movimentazione di questo materiale.
  • imballi speciali per la massima protezione delle merci trasportate;
  • autoscale con elevatori, per sgomberi o traslochi ai piani alti;
  • furgoni e camion, anche disponibili per il noleggio con autista;
  • polizza assicurativa casco per garantire le merci trasportate.

A seconda che abbiate bisogno solo dei mezzi per poi effettuare da voi lo sgombero o il trasloco con relativo smaltimento arredi, oppure che desideriate affidare l'intera operazione chiavi in mano a dei professionisti del settore, se vi trovate in provincia di Monza e Brianza, in Lombardia o in qualsiasi altra regione d'Italia, potete rivolgervi a Nuova Traslochi Brianza di Lissone (MB), con sede in via Cappuccina 63. 

Potete contattare Nuova Traslochi Brianza all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero di telefono 039 200 36 56: gli operatori sono a disposizione per sottoporvi un preventivo gratuito e senza impegno per traslochi privati o aziendali a livello nazionale, con servizi di noleggio furgoni con autista, noleggio gru con manovratore, deposito mobili, smaltimento arredi, permesso occupazione suolo pubblico e molto altro ancora.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi