Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

20581 Lissone (MB)
Via Cappuccina 63

Telefono
+39 0392003656 - 347 8242292

Email
ntraslochibrianza@alice.it

interna

Se cercate una ditta che si occupi di trasloco aziende a Lissone o nella provincia di Monza e Brianza, la Nuova Traslochi Brianza, attiva da oltre 30 anni nel campo di sgomberi, traslochi e trasporti, fa dell’offerta di servizi alle aziende il proprio punto di forza.

Nuova Traslochi Brianza rappresenta sin dal 1981 un punto di riferimento per i traslochi aziendali nelle province di Monza e Brianza, Como, Varese e Milano, così come nel resto della Lombardia e su tutto il territorio nazionale. La società con sede in via Cappuccina 63 a Lissone effettua infatti traslochi su tutto il territorio italiano, per conto di uffici, aziende, professionisti e privati, assicurando una grande esperienza ed efficienza non solo nella fase del trasloco ma anche in quella dell'imballaggio e disimballaggio del materiale da trasportare.

 

La sicurezza nel trasloco aziende: furgoni imbottiti e imballi speciali

Il pacchetto di servizi offerti dalla azienda di Lissone (MB) non si limita ai soli traslochi aziendali, ma include traslochi per appartamenti, ville uni e bi-familiari, uffici, negozi, locali, magazzini, uffici pubblici, cantine, solai e così via. L'attenzione  nei confronti del cliente per il trasloco aziende si concretizza in diversi aspetti cruciali per il settore dei traslochi aziendali, che includono personale ben addestrato, materiali di prima qualità per gli imballi e l’uso di mezzi altamente specializzati come autoscale con piattaforma elevatrice e furgoni imbottiti.

Chi opera in questo settore sa bene che la soddisfazione del cliente si misura anche in base all'attenzione che si presta nell'imballaggio dei mobili e del contenuto dei mobili. Il tipo di imballaggio viene scelto in base al materiale da proteggere e ciò è molto importante non solo per i traslochi di abitazioni private, ma anche per i traslochi che riguardano materiale d'ufficio oppure macchinari industriali delle aziende.

La società, infatti, utilizza degli imballaggi speciali, che si possono adattare a qualsiasi mobile e oggetto: oggetti estremamente fragili richiedono imballaggi resistenti, mentre in caso di trasporto di materiali tossici o pericolosi è necessario utilizzare appositi imballaggi speciali che prevengono possibili fuoriuscite del materiale con relativi danneggiamenti a cose, persone o a danno dell'ambiente.

 

La copertura assicurativa: maggiore sicurezza per i nostri clienti

Moltissime aziende non solo lombarde ma situate in tutta Italia si rivolgono alla Nuova Traslochi Brianza proprio perché sanno di affidarsi a personale competente con un'esperienza di oltre trent'anni. Il personale della ditta sa maneggiare con notevole cura le apparecchiature industriali, senza causare montaggi o smontaggi errati, rotture, danneggiamenti, smarrimenti o ulteriori problemi.

Tuttavia, a massima garanzia del cliente, Nuova Traslochi Brianza si tutela con una polizza assicurativa globale a copertura del valore complessivo delle merci trasportate, che garantisce al cliente un risarcimento completo nel malaugurato caso che qualcosa non dovesse andare come previsto.


Il servizio di montaggio e smontaggio mobili

Il servizio di smontaggio e rimontaggio di mobili e apparecchiature offerto dalla società è un punto cardine del servizio della Nuova Traslochi Brianza, che risparmia al cliente dispendio di energia e perdite di tempo, prevenendo ogni possibile problema inerente a queste due azioni.

Quando si effettua un trasloco aziende, infatti, spesso occorre smontare, trasportare e rimontare materiale delicato, computer, fax, stampanti, apparecchiature elettriche, materiale elettronico e macchinari che possono raggiungere anche notevoli dati di peso e dimensioni. È evidente che per effettuare un trasloco simile è indispensabile ricorrere a personale specializzato, che sappia esattamente come muoversi per spostare tutto il materiale senza alcun danneggiamento nel minor tempo possibile.

 

Un trasloco aziende rapido e accurato per ottimizzare i tempi

Un fattore cruciale nei traslochi aziendali è infatti il tempo: quando un’azienda trasferisce o rinnova la propria sede le tempistiche sono generalmente ristrette. Se è vero che “il tempo è denaro”, ogni giorno di ritardo sul trasloco aziendale rischia di far perdere clienti, contratti e, dunque, introiti all’azienda. Le aziende che si rivolgono a Nuova Traslochi Brianza possono avere la certezza che le loro apparecchiature, la mobilia e i materiali più delicati verranno trattati con estrema cura, ma che neanche un minuto di tempo prezioso verrà perso dalle squadre efficienti e professionali messe a disposizione per il trasloco aziendale.

Inoltre, presso la sede dell’azienda in via Cappuccina 63 a Lissone (MB), è disponibile un ampio spazio adibito a magazzino, che può essere noleggiato da tutte le aziende che abbiano bisogno di stoccare merce o depositare mobili e apparecchiature in attesa di avere uno spazio disponibile. Il servizio deposito è particolarmente utile in caso di ristrutturazione o ammodernamento di tutta o parte dell’azienda: esso consente di liberare lo spazio in cui effettuare i lavori senza dover accatastare in malo modo apparecchiature sofisticate o merci preziose.

 

Altri servizi offerti da Nuova Traslochi Brianza

I servizi dell’azienda non si limitano ai soli sgomberi, trasporti e traslochi, ma includono anche un utile servizio smaltimento di mobili e/o apparecchiature, in modo da evitare l'annoso problema del loro abbandono nei posti meno indicati, con le relative multe, particolarmente salate per le aziende. Il personale dell’azienda di Lissone si occupa infatti dello smaltimento mobilia conformemente a quanto previsto dalla vigente normativa in materia, ovvero presso discariche autorizzate, piattaforme ecologiche e centri atti al riciclo del materiale. In questo modo il cliente non sarà onerato dal compito spesso ingrato dello smaltimento in discarica, ma non andrà incontro a sanzioni né si renderà responsabile di inquinamento ai danni dell’ambiente.

Sgomberi, traslochi urgenti e trasporti in giornata

L'azienda è molto conosciuta e stimata soprattutto nella provincia di Monza e Brianza grazie alla professionalità che tutti i giorni viene messa al servizio del cliente. Ormai attiva da oltre trent'anni, la società ha acquisito anche grande credibilità agli occhi delle autorità giudiziarie, che spesso utilizzano i suoi servigi per effettuare con tempestività servizi di traslochi urgenti, sgomberi e trasporti in giornata, attività in cui l'azienda operante anche nelle province di Como, Milano e Varese si distingue per efficienza e puntualità.

Servizio noleggio furgoni con autista

Il servizio di noleggio furgoni della ditta Nuova Traslochi Brianza è anche esso un servizio davvero molto importante, soprattutto per quanto riguarda l'integrità del materiale: i furgoni infatti sono imbottiti con apposito materiale anti-urto che minimizza gli effetti di un eventuale trauma. L'affidabilità e l'esperienza sono solo due dei requisiti più importanti che un autista della ditta deve possedere: tutto ciò per assicurare un trasporto in tutta sicurezza.

Servizio noleggio autoscale

La ditta, inoltre, noleggia delle autoscale con manovratore per tutti coloro che avessero necessità di effettuare il trasloco direttamente dall'esterno, ovvero dalla strada. Le autoscale sono particolarmente utili per aziende situate su più piani o uffici ai piani alti di una palazzina: l’uso di un’autoscala con piattaforma elevatrice semplifica notevolmente il lavoro e abbrevia i tempi del trasloco con notevole soddisfazione da parte del cliente.

Permessi occupazione suolo pubblico

Inoltre, la società si occupa anche dei permessi che servono per occupare momentaneamente il suolo pubblico con le autoscale o con i furgoni, coerentemente con quanto richiesto da qualsiasi regolamento Comunale. Inoltre, la Nuova Traslochi Brianza è disponibile 365 giorni all'anno per trasporti urgenti di qualsiasi tipo di materiale, assicurando una pronta risposta e una efficienza senza pari.

Deposito mobili

Chi ha bisogno di un luogo dove depositare per qualche tempo le sue apparecchiature in attesa di una nuova sistemazione può usufruire del deposito messo a disposizione dall'azienda per un lasso di tempo che verrà stabilito con il cliente in fase di stipula contrattuale. In seguito, gli imballaggi verranno prelevati e prontamente recapitati nella nuova sistemazione, dove verranno montati a regola d'arte. Durante tutte le fasi del trasloco aziendale – ivi compreso un eventuale periodo di deposito delle apparecchiature e della mobilia presso il magazzino di via Cappuccina 63 a Lissone (MB) – Nuova Traslochi Brianza si avvale di una polizza assicurativa completa, a copertura delle fasi di trasporto, deposito, montaggio e smontaggio delle apparecchiature.

Per conoscere i costi del servizio di trasloco aziendale offerto da Nuova Traslochi Brianza su tutto il territorio italiano, contattate direttamente l’azienda all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero di telefono 039 200 36 56: gli operatori dell’azienda sono a disposizione per sottoporvi un preventivo gratuito e senza impegno, a dimostrazione di trasparenza, chiarezza e onestà da parte della società nei confronti del cliente, con il quale si cerca sempre di instaurare un rapporto di fiducia.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi