Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: prefs in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 55

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

Notice: Undefined index: stats in /web/htdocs/www.nuovatraslochibrianza.it/home/cms/templates/arguson/index.php on line 119

20581 Lissone (MB)
Via Cappuccina 63

Telefono
+39 0392003656 - 347 8242292

Email
ntraslochibrianza@alice.it

interna

Siete alla ricerca di una ditta che si occupi di trasporti a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza, in Lombardia e a livello nazionale? Nuova Traslochi Brianza è l’azienda che fa al caso vostro.

Attiva da oltre trent’anni, quest’azienda a conduzione famigliare che impiega esclusivamente personale interno è in grado di occuparsi di trasporti con rapidità e attenzione, soddisfacendo le esigenze di privati, aziende e professionisti con una forte attenzione al risparmio. Nuova Traslochi Brianza è infatti a disposizione di clienti privati e aziende per effettuare traslochi e sgomberi di ville, appartamenti, uffici, aziende, locali, soffitte, cantine, negozi, magazzini e tanto altro ancora.

Grazie al suo parco mezzi sempre controllato e perfettamente in regola, l’azienda con sede a Lissone è in grado di effettuare trasporti di qualsiasi tipo di merce, dalla più fragile e delicata alla più ingombrante e pesante. A qualsiasi esigenza di trasporto corrispondono gli imballi e i mezzi di trasporto più adeguati: Nuova Traslochi Brianza si avvale infatti di appositi furgoni imbottiti che permettono di rendere più agevole e sicuro il trasporto su qualsiasi tipo di terreno, anche i più accidentati.

Inoltre, grazie alle moderne autoscale, che vengono anche messe a disposizione per il noleggio con manovratore, il personale esperto di Nuova Traslochi Brianza è in grado di svuotare attici e soffitte, così come appartamenti e uffici situati ai piani alti di edifici, anche in contesti cittadini in cui gli spazi di manovra siano particolarmente angusti.

Nuova Traslochi Brianza, azienda leader a livello nazionale nel settore dei trasporti, degli sgomberi e dei traslochi, si avvale infatti di squadre di professionisti alla cui già notevole esperienza si somma quella di un’azienda che si occupa di trasporti, traslochi e sgomberi per privati e professionisti dal 1981.

L’azienda con sede a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, si occupa innanzitutto di traslochi e trasporti di materiali pesanti, ma non solo. Le squadre di montatori, autisti e trasportatori messe a disposizione dell’azienda sono anche in grado di montare e smontare mobilio pesante e di grandi dimensioni, di maneggiare arredi d’antiquariato, quadri, specchi, tappeti pregiati o soprammobili preziosi, effettuando accurati imballi in grado di proteggere le merci durante il trasporto, anche sui terreni più accidentati. Il tutto garantendo tempi di realizzazione brevi e prezzi modici e alla portata di tutte le tasche.

I punti di forza di Nuova Traslochi Brianza includono la disponibilità di mezzi specializzati che dispongono di tutti gli accessori necessari a garantire un trasporto sicuro, come imballaggi speciali resistentissimi in grado di proteggere anche i beni più fragili, furgoni imbottiti regolarmente revisionati e accuratamente testati per garantire la protezione assoluta degli oggetti, e autoscale con piattaforma elevatrice per il trasporto di mobili grossi e pesanti dai piani più alti delle palazzine.

Inoltre, la mano d’opera messa a disposizione dei clienti privati o professionali è altamente specializzata. In più di trent’anni di attività nel settore, non è mai capitato che un oggetto non giungesse regolarmente a destinazione. E dal 1981 ad oggi, Nuova Traslochi Brianza ha effettuato un grandissimo numero di trasporti di ogni genere: dagli oggetti più preziosi e delicati a quelli più pesanti e ingombranti, non c’è merce che le squadre di trasportatori interni non siano in grado di smontare, trasportare e rimontare e disposizione, mantenendo sempre bassi i costi per il cliente.

Altro punto d’orgoglio dell’azienda è la trasparenza assoluta sui prezzi: il preventivo viene effettuato prima di iniziare i lavori, e viene sottoposto al cliente per l’approvazione. Da questo momento in poi, il cliente non dovrà più preoccuparsi di niente e potrà affidare in tutta sicurezza i propri beni all’agenzia di Lissone, in provincia di Monza e Brianza. È infatti possibile approfittare del servizio di sgomberi, traslochi e trasporto chiavi in mano, delegando a Nuovi Trasporti Brianza l’esecuzione di tutte le fasi dei lavori.

A ulteriore garanzia di soddisfazione e tranquillità del cliente, Nuova Traslochi Brianza si avvale di una copertura assicurativa globale, che protegge le merci contro eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti.

Tra i servizi più richiesti forniti dall’azienda si ricordano:

  • Piccoli trasporti;
  • Traslochi aziendali;
  • Imballi di ogni tipo;
  • Trasloco casalingo;
  • Smaltimento di tutti gli arredi, piccoli e grandi;
  • Traslochi realizzati sul territorio nazionale;
  • Servizio permessi su suolo pubblico;
  • Servizio di discarica;
  • Smontaggio e montaggio di tutto il mobilio;
  • Tutti i trasporti urgenti (ovvero, quelli che devono essere concretizzati nella giornata);
  • Trasporti semplici;
  • Noleggio dell’autoscala;
  • Noleggio di furgoni, grossi e piccoli, con autista.


Un’azienda di traslochi e trasporti nel cuore della Brianza

Grazie alla sua sede situata nel cuore della provincia di Monza e Brianza, Nuova Traslochi Brianza ha il vantaggio di trovarsi in una delle zone più produttive d’Italia, da cui sono facilmente raggiungibili anche le province di Milano, Como, Lecco, Bergamo, Varese, Brescia, oltre alle vicine regioni del Piemonte e della Liguria. Ad oggi sono numerose le aziende del nord Italia ma non solo che hanno scelto di affidarsi a Nuova Traslochi Brianza per coprire le proprie necessità di trasporti grandi e piccoli.

Con la sua sede in via Cappuccina 63 a Lissone (MB), Nuova Traslochi Brianza rappresenta un punto di riferimento nel settore dei traslochi e trasporti a livello nazionale da oltre 30 anni. Raggiungere il quartier generale dell’azienda, ove è situato anche un capiente magazzino che viene utilizzato anche per il servizio deposito mobili, è molto semplice.

Per contattare l’azienda è comunque possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefonare al numero 039 200 36 56: il nostro personale sarà lieto di rispondervi e fornirvi tutte le informazioni necessarie a concordare traslochi, sgomberi o trasporti su tutto il territorio nazionale. Sarà nostra cura sottoporvi un preventivo gratuito e senza impegno che potrete valutare con tutta calma prima di decidere se affidare le vostre merci alla Nuova Traslochi Brianza di Lissone (MB).

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, l’azienda è in grado di offrire al cliente un servizio completo e preciso, che unisce all’uso delle nuove tecnologie l’esperienza che si può acquisire solo lavorando ogni giorno nel campo. Come possono testimoniare gli innumerevoli clienti soddisfatti che si sono rivolti all’azienda dal 1981 a oggi, Nuova Traslochi Brianza è un’azienda seria e professionale a cui affidare i propri trasporti in tutta tranquillità.

Cookie Policy | Privacy Policy | | power by swi