Nuova Traslochi Brianza è un'azienda che si occupa di traslochi in Como, in tutta la Lombardia e a livello nazionale che da oltre 30 anni è leader nel settore dei traslochi e trasporti.
L'azienda ha sede legale in via Cappuccina 63 a Lissone (MB) e si occupa di traslochi a livello nazionale di qualsiasi tipo di locale, abitazione, ufficio, ecc. Grazie all’esperienza e all’affidabilità acquisite in oltre trent’anni di esperienza nel settore dei traslochi e trasporti, l’azienda è conosciuta e stimata, oltre che in tutta la provincia di Como, anche nelle province di Como, Milano, Varese e Bergamo.
Il personale viene scelto accuratamente dall'azienda, in modo da offrire ai clienti estrema sicurezza ed affidabilità: alla ditta, infatti, verranno affidate le chiavi degli appartamenti e degli uffici. Non è semplice, al giorno d'oggi, trovare un'azienda che assicuri ai propri clienti l'affidabilità della Nuova Traslochi Brianza. Gli addetti al montaggio e allo smontaggio si occupano di smontare e rimontare tutto ciò che deve essere trasportato in una nuova sede.
Vediamo qui di seguito tutti i servizi offerti dalla Nuova Traslochi Brianza.
Smontaggio e rimontaggio mobili ed elettrodomestici durante i traslochi
La Nuova Traslochi Brianza offre un'adeguata copertura assicurativa in caso di possibili danni che possono verificarsi durante lo smontaggio o il rimontaggio dei mobili in caso di traslochi, segno di grande professionalità nei confronti del cliente. I mobili vengono smontati con cura e vengono riposti in imballaggi che assicurano un'adeguata protezione. Anche il contenuto dei mobili viene sistemato in pacchetti di varie dimensioni, a seconda dell'oggetto.
Estrema cura e cautela viene fornita a oggetti di piccole dimensioni e/o estremamente fragili. Ogni imballaggio viene trasportato sui furgoni imbottiti, sistemandolo in modo da non danneggiarne il contenuto. Gli articoli più fragili, come le vetrine, i tavoli in vetro e altri oggetti fragili, vengono sistemati in imballaggi speciali in grado di attutire ogni possibile colpo.
Spesso il montaggio e lo smontaggio degli elettrodomestici può diventare un problema, ma grazie agli idraulici e agli elettricisti che collaborano con le squadre di montatori e trasportatori, il cliente non dovrà preoccuparsi di collegare lavatrici, lavastoviglie, forni, ecc: se ne occuperà la ditta, con la professionalità che la contraddistingue.
La ditta inoltre, per garantire traslochi accurati, si occupa anche di fare dei sopralluoghi sia nel luogo da cui verranno smontati i mobili, sia nel luogo di destinazione, in modo da capire con estrema velocità i possibili problemi che potranno verificarsi. Conttateci con fiducia: operiamo in tutta la provincia di Como e lavoriamo su territorio nazionale.
Imballi e trasporti nelle fasi dei traslochi
La stessa cura, ovviamente, viene riservata agli imballaggi nel momento dello scarico della nuova sede. I furgoni della Nuova Traslochi Brianza sono dotati di particolari dispositivi ammortizzatori che fanno in modo che i pacchi mantengano una posizione stabile e sono anche imbottiti nelle pareti laterali.
Smaltimento mobili in discarica
Un servizio davvero innovativo che la Nuova Traslochi Brianza offre è quello dello smaltimento dei mobili: questo servizio permette al cliente di smaltire i mobili, durante le varie fasi dei traslochi, in modo corretto e conforme alle leggi. Ciò evita l'increscioso e sempre più diffuso fenomeno dell'abbandono dei mobili nei pressi dei cassonetti dell'immondizia, fenomeno che danneggia in modo netto il decoro urbano delle città e che oltretutto contravviene le leggi che regolamentano la complessa materia dei traslochi e dello smaltimento rifiuti.
Mezzi specializzati per traslochi: autoscale e furgoni
Gli appartamenti o gli uffici situati nei piani alti di un edificio possono essere raggiunti da autoscale con piattaforme elevatrici, che permettono di effettuare il trasloco con estrema comodità senza dover far su e giù dalle scale o tenere impegnato a lungo l’ascensore. La disponibilità di autoscale si rivela strategica soprattutto quando si tratta di effettuare traslochi ai piani alti in contesti cittadini, laddove lo spazio di manovra è spesso limitato.
In più, le autoscale con piattaforme mobile permettono di trasportare senza sforzo mobili e oggetti pesanti e di grandi dimensioni, come pianoforti, lavatrici, casseforti e qualsiasi altro oggetto di mobilia particolarmente delicato, grosso e pesante, che non potrebbe essere trasportato sulle scale.
Servizio permessi suolo pubblico
Per poter utilizzare le autoscale durante dei traslochi – che vengono anche messe a disposizione con relativo manovratore per il noleggio – è necessario richiedere al Comune di residenza un apposito permesso, detto permesso di occupazione suolo pubblico. Tale permesso comunale è necessario anche per l’ingombro causato dai furgoni, dalle scatole e dalla mobilia da traslocare: richiedendolo, il cliente si assicurerà di avere a disposizione uno spazio sul suolo pubblico per parcheggiare i furgoni, i camion e gli altri mezzi necessari a effettuare in tutta tranquillità le operazioni di trasloco.
Potendo contare su un’esperienza quotidiana nel settore, la ditta Nuova Traslochi Brianza di Lissone ma operante in tutta la provincia di Como, si occupa anche di richiedere i permessi comunali necessari per l’occupazione di suolo pubblico, in modo da liberare il cliente da qualsiasi impegno burocratico, assicurando, al contempo, l’operatività a norma di legge.
Un’azienda di traslochi affidabile
L’azienda brianzola, inoltre, collabora da anni con le autorità giudiziarie per l’effettuazione di sgomberi, traslochi urgenti e sfratti esecutivi: la serietà della ditta è conosciuta, quindi, anche dalle autorità giudiziarie che, come è ben noto, si avvalgono solamente di collaboratori di comprovata esperienza e onestà.
Inoltre, la Nuova Traslochi Brianza annovera fra i suoi clienti numerose ditte che negli anni hanno scelto di affidarle trasporti e traslochi. Il trasloco di grandi aziende è un lavoro complicato, soprattutto per la presenza di macchinari fragili e costosi, che potrebbero danneggiarsi in caso di disattenzione: anche in questo caso, l’azienda di Lissone (MB) ha saputo dare prova di estrema professionalità e cautela nel trattamento di macchinari di grandi dimensioni così come degli oggetti più piccoli e fragili.
Grazie all'onestà che la contraddistingue e alla dedizione al lavoro, la ditta Nuova Traslochi Brianza ha saputo conquistare fino ad oggi innumerevoli clienti soddisfatti non solo in tutta la provincia di Como ma anche in Lombardia e a livello nazionale.
A disposizione per fornire preventivi e qualsiasi altra informazione all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero di telefono 039 200 36 56, Nuova Traslochi Brianza si trova a Lissone (MB), in via Cappuccina 63.